Categoria: Recensioni

Recensione – I Bastardi di Pizzofalcone

Romanzo, Giallo - Napoli. Il commissariato di Pizzofalcone rischia di chiudere, si è guadagnato una pessima fama dopo l'arresto di alcuni poliziotti corrotti che ci lavoravano. L'ultima possibilità di ridare lustro al commissariato è affidata a un gruppo di poliziotti, composto per lo più da agenti ripudiati da altri commissariati.

Recensione – Pilgrim

Romanzo, Thriller, Spionaggio - Un giovane agente segreto scala i vertici di un'agenzia di spionaggio USA fino a diventare il "Contrammiraglio", ma l'attentato dell'11 Settembre cambia tutto e l'agenzia viene chiusa. Il Contrammiraglio si ritira a Parigi con una nuova identità, una spia, però, resta spia tutta la vita.

Recensione – Come un dio immortale

Romanzo, Thriller Soprannaturale - Flavio vive una vita normale, ordinaria, ed è in procinto di sposarsi con la sua fidanzata Milena. All'apparenza tutto è tranquillo, ma un certo malessere al lavoro e l'indifferenza verso la preparazione delle nozze si insinuano nella sua vita. Non si tratta del fatto che in fondo sia sempre stato uno

Recensione – Mare Nero

Romanzo, Giallo - Un gruppo di amici parte dal porto di Bari per fare immersioni subacquee fra i relitti dell'Adriatico. Durante le immersioni succede qualcosa di inspiegabile, Luca e Marinella, una coppia di fidanzati che dovevano sposarsi a breve, perdono la vita. Il commissario Lolita Lobosco dovrà indagare.

Recensione – Spaghetti all’Assassina

Romanzo, Giallo - Bari. Un noto e rispettabile cuoco, Colino Stramaglia, viene ritrovato ucciso in stile mafioso nel suo locale. Un omicidio inspiegabile, data la notorietà e la benevolenza di cui l'uomo godeva. Subito si insinua il tarlo della concorrenza, infatti Stramaglia fa il tutto esaurito con la sua famosa ricetta: gli Spaghetti all'Assassina.